Zaniolo, futuro sempre più in bilico: "Rinnovo? Nessuna trattativa"

"Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione", puntualizza Vigorelli - pertanto qualsiasi riferimento ad un eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto è prematuro e infondato". Non solo la Roma però nei pensieri del giocatore: "I prossimi impegni con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini hanno l'importantissimo obiettivo dei prossimi Mondiali e lui ci vuole andare". 

Zaniolo, futuro sempre più in bilico: "Rinnovo? Nessuna trattativa"

"Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione", puntualizza Vigorelli - pertanto qualsiasi riferimento ad un eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto è prematuro e infondato".

Non solo la Roma però nei pensieri del giocatore: "I prossimi impegni con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini hanno l'importantissimo obiettivo dei prossimi Mondiali e lui ci vuole andare".