Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda sabato 23 ottobre 2021

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 23 ottobre 2021 su Canale 5 Oggi, sabato 23 ottobre 2021, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano […]

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda sabato 23 ottobre 2021

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 23 ottobre 2021 su Canale 5

Oggi, sabato 23 ottobre 2021, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 23 ottobre 2021 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

Come sempre il talk show di Canale 5 manterrà inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società. Tra gli ospiti di oggi, sabato 23 ottobre 2021, ci saranno l’attrice Anna Valle, protagonista della fiction in onda su Canale 5 Luce dei miei occhi, Raimondo Todaro, new entry da quest’anno nella scuola di Amici in veste di professore di danza, dopo essere stato per anni ballerino professionista a Ballando con le stelle, Bianca Atzei, in un periodo particolarmente doloroso della sua vita e l’attore Lello Arena. Infine, in studio l’incredibile storia dell’attore Fabio Modugno.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – sabato 23 ottobre 2021 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani