Treviglio, muore sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino

Un malore sulla tomba del marito, nel giorno di San Valentino, è stato fatale per un’anziana, a Treviglio, in provincia di Bergamo. Stando a quanto ricostruisce il Giorno Erminia Dossi, 85 anni, visitava la tomba del marito ogni giorno. Era vedova da quasi 40 anni, quando il marito Giacomo Bonacina – con il quale avevano […] L'articolo Treviglio, muore sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino proviene da Il Fatto Quotidiano.

Treviglio, muore sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino

Un malore sulla tomba del marito, nel giorno di San Valentino, è stato fatale per un’anziana, a Treviglio, in provincia di Bergamo. Stando a quanto ricostruisce il Giorno Erminia Dossi, 85 anni, visitava la tomba del marito ogni giorno. Era vedova da quasi 40 anni, quando il marito Giacomo Bonacina – con il quale avevano avuto 7 figli – era scomparso prematuramente.

L’anziana, intorno alle 13 di lunedì, era andata a far visita alla tomba del marito e lì è stata colpita da un infarto. Altri visitatori del cimitero hanno notato l’85enne priva di sensi accanto alla tomba e sono partiti i soccorsi coordinati dal 112, ma per l’anziana non c’è stato niente da fare.

L'articolo Treviglio, muore sulla tomba del marito nel giorno di San Valentino proviene da Il Fatto Quotidiano.