Tegola Lazio, si ferma Zaccagni: trauma distorsivo al ginocchio destro

Tegola per la Lazio, che dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni nei prossimi incontri. Il club biancoceleste, infatti, tramite il proprio sito ufficiale, ha riferito che il centrocampista ex Verona ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro nella gara di Europa League contro il Marsiglia. Ecco la nota: “Il calciatore Mattia... L'articolo Tegola Lazio, si ferma Zaccagni: trauma distorsivo al ginocchio destro proviene da Alfredo Pedullà.

Tegola Lazio, si ferma Zaccagni: trauma distorsivo al ginocchio destro

Tegola per la Lazio, che dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni nei prossimi incontri. Il club biancoceleste, infatti, tramite il proprio sito ufficiale, ha riferito che il centrocampista ex Verona ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro nella gara di Europa League contro il Marsiglia. Ecco la nota:

“Il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Marsiglia ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività”.

Foto: Twitter Lazio

L'articolo Tegola Lazio, si ferma Zaccagni: trauma distorsivo al ginocchio destro proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani