Superbonus, Conte: “Casus belli nella maggioranza? Non è possibile, misura che ha fatto da traino per la crescita del Paese”

“Non ci può essere un casus belli per una misura che consente la rigenerazione urbana del Paese, una misura che è stata un elemento trainante della crescita economica“. Lo ha detto il leader del M5s, Giusppe Conte, parlando delle polemiche sul superbonus. “Non ci si può vantare del 6,5% del Pil appena completato l’anno scorso […] L'articolo Superbonus, Conte: “Casus belli nella maggioranza? Non è possibile, misura che ha fatto da traino per la crescita del Paese” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Superbonus, Conte: “Casus belli nella maggioranza? Non è possibile, misura che ha fatto da traino per la crescita del Paese”

“Non ci può essere un casus belli per una misura che consente la rigenerazione urbana del Paese, una misura che è stata un elemento trainante della crescita economica“. Lo ha detto il leader del M5s, Giusppe Conte, parlando delle polemiche sul superbonus.

“Non ci si può vantare del 6,5% del Pil appena completato l’anno scorso e poi mettere in discussione questa misura a cui si deve per la gran parte questo risultato – ha continuato Conte – Ovviamente se ci sono delle truffe, delle frodi da contrastare il M5s è in prima linea, lavoriamo, rendiamo più efficaci i controlli ma non mettiamo in discussione una misura che ha fatto crescere e continua a far crescere un settore, quello delle costruzioni, che era disastrato e ci ha consentito di essere la locomotiva d’Europa“.

L'articolo Superbonus, Conte: “Casus belli nella maggioranza? Non è possibile, misura che ha fatto da traino per la crescita del Paese” proviene da Il Fatto Quotidiano.