Open: Sesso con lui per curare le pazienti, ora il ginecologo di Bari è indagato per violenza sessuale

Il medico, che ha chiesto di essere cancellato dall'albo, proponeva alle pazienti di avere rapporti sessuali con lui per curare il papilloma virus L'articolo Sesso con lui per curare le pazienti, ora il ginecologo di Bari è indagato per violenza sessuale proviene da Open.

Open: Sesso con lui per curare le pazienti, ora il ginecologo di Bari è indagato per violenza sessuale

L’ipotesi di reato è quella di violenza sessuale: è formalmente indagato il ginecologo barese Giovanni Miniello, 68 anni. L’indagine penale è coordinata dal pool ‘fasce deboli’ della Procura di Bari.: iriflettori su di lui stati accesi da un servizio del programma Le Iene: come si vede il medico proponeva come cura contro il papilloma virus alle sue pazienti rapporti sessuali con lui. Miniello ha chiesto di essere cancellato dall’albo dei medici, dicendo però che i rapporti erano consensuali. L’Ordine aveva già aperto un procedimento disciplinare sul caso. Dal video del programma tv si evince che il ginecologo – nelle immagini girate con telecamera nascosta – domandava esplicitamente rapporti sessuali con le pazienti parlando di soluzione terapeutica. Assicurandone l’efficacia dall’alto dei suoi 40 anni di carriera: «Ho solo proposto una alternativa al trattamento che ha dato dei risultati e che comunque è sempre stata assistita da assoluta libertà di scelta», si difende.

Leggi anche:

L'articolo Sesso con lui per curare le pazienti, ora il ginecologo di Bari è indagato per violenza sessuale proviene da Open.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani