Sarri su Luis Alberto: “Metterò tutti in condizione di rendere al meglio, ma il mio interesse primario è la squadra”

Nel corso della conferenza stampa seguente alla sconfitta per 4-1 contro il Verona, Maurizio Sarri si è soffermato anche su Luis Alberto: “Se si vince contro la Roma e l’Inter le idee passano e poi quando si perde si cambia opinione. Mi risulta difficile dare una spiegazione logica. Io lavoro per il davanti della maglia... L'articolo Sarri su Luis Alberto: “Metterò tutti in condizione di rendere al meglio, ma il mio interesse primario è la squadra” proviene da Alfredo Pedullà.

Sarri su Luis Alberto: “Metterò tutti in condizione di rendere al meglio, ma il mio interesse primario è la squadra”

Nel corso della conferenza stampa seguente alla sconfitta per 4-1 contro il Verona, Maurizio Sarri si è soffermato anche su Luis Alberto:

“Se si vince contro la Roma e l’Inter le idee passano e poi quando si perde si cambia opinione. Mi risulta difficile dare una spiegazione logica. Io lavoro per il davanti della maglia e cerco di aiutare il dietro ma non farò mai il contrario. Metterò tutti nelle condizioni di rendere al meglio ma il mio interesse primario è la squadra e la Lazio”.

Foto: Twitter Lazio

L'articolo Sarri su Luis Alberto: “Metterò tutti in condizione di rendere al meglio, ma il mio interesse primario è la squadra” proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani