Salernitana, deciso l'esonero di Colantuono. Ora Pirlo o Nicola
A fine ottobre Colantuono aveva sostituito Castori, che aveva raccolto 4 punti nelle prime otto giornate: dal nono turno all'1-1 di domenica contro il Genoa ha conquistato nove punti non dando la svolta sperata tanto che la Salernitana è ultima in classifica a otto punti dal Venezia attualmente quartultimo. Il patron Iervolino, assieme al ds Sabatini, sta valutando diversi candidati: Pirlo e Nicola in pole position, piace anche Daniele De Rossi ma non è da scartare neppure il profilo di Serse Cosmi.

A fine ottobre Colantuono aveva sostituito Castori, che aveva raccolto 4 punti nelle prime otto giornate: dal nono turno all'1-1 di domenica contro il Genoa ha conquistato nove punti non dando la svolta sperata tanto che la Salernitana è ultima in classifica a otto punti dal Venezia attualmente quartultimo.
Il patron Iervolino, assieme al ds Sabatini, sta valutando diversi candidati: Pirlo e Nicola in pole position, piace anche Daniele De Rossi ma non è da scartare neppure il profilo di Serse Cosmi.