Puyol sulla crisi del Barça: “Per uscirne bisogna remare tutti insieme. Ecco cosa penso di Koeman”

Per Carles Puyol, la ricetta per uscire da questa delicata situazione sportiva ed economica che sta attraversando il Barcellona è l’unione. La leggenda del Barça ha chiesto alla squadra, allo staff tecnico e ai tifosi blaugrana di “remare tutti insieme” per cercare di migliorare. L’ex calciatore ha poi difeso il tecnico Ronald Koeman, ecco le sue... L'articolo Puyol sulla crisi del Barça: “Per uscirne bisogna remare tutti insieme. Ecco cosa penso di Koeman” proviene da Alfredo Pedullà.

Puyol sulla crisi del Barça: “Per uscirne bisogna remare tutti insieme. Ecco cosa penso di Koeman”

Per Carles Puyol, la ricetta per uscire da questa delicata situazione sportiva ed economica che sta attraversando il Barcellona è l’unione.
La leggenda del Barça ha chiesto alla squadra, allo staff tecnico e ai tifosi blaugrana di “remare tutti insieme” per cercare di migliorare. L’ex calciatore ha poi difeso il tecnico Ronald Koeman, ecco le sue parole riportate da Sport.es:
“Al Barça le aspettative sono sempre massime. Anche dopo anni in cui sono state vinte tante competizioni e si è visto un bel gioco. Il miglior giocatore della storia ci ha appena lasciato e siamo in una fase di ricostruzione. Il Barça deve sempre lottare per vincere titoli. Dobbiamo chiedere ai giocatori di dare il massimo. E ai tifosi che incoraggino dal primo all’ultimo minuto. Fischiare i giocatori è inutile. Questo non può succedere, bisogna remare tutti insieme. Potremo andare avanti solo se saremo uniti”, le parole di Puyol in occasione della quinta edizione del torneo di paddle tennis solidale XAP, che ha raccolto fondi per la lotta contro il cancro infantile. “L’allenatore e i giocatori devono andare verso la stessa direzione. Ronald conosce perfettamente la rosa e sta lavorando sul gruppo. Non sono pessimista, c’è tempo per ribaltare la situazione. Al momento non siamo stati regolari, ma ho fiducia in questa squadra”, ha aggiunto.

L'articolo Puyol sulla crisi del Barça: “Per uscirne bisogna remare tutti insieme. Ecco cosa penso di Koeman” proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani