Premier, il Guardian: "Conte pronto a discutere con lo United"

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma dall'Inghilterra le voci di un possibile ingaggio di Conte da parte dei Red Devils cominciano a farsi sempre più insistenti. L'ex allenatore di Juve, Chelsea e Inter solitamente preferisce non prendere le redini di una squadra a stagione in corso, ma per lo Utd potrebbe fare un'eccezione vista la grande occasione di tornare in Premier alla guida di un top club. Occasione che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Stando ai media inglesi, infatti, lo Untied a breve dovrebbe prendere una posizione ufficiale su Solskjaer comunicando eventuali decisioni sull'esonero o sulla conferma. 

Premier, il Guardian: "Conte pronto a discutere con lo United"

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma dall'Inghilterra le voci di un possibile ingaggio di Conte da parte dei Red Devils cominciano a farsi sempre più insistenti. L'ex allenatore di Juve, Chelsea e Inter solitamente preferisce non prendere le redini di una squadra a stagione in corso, ma per lo Utd potrebbe fare un'eccezione vista la grande occasione di tornare in Premier alla guida di un top club.

Occasione che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Stando ai media inglesi, infatti, lo Untied a breve dovrebbe prendere una posizione ufficiale su Solskjaer comunicando eventuali decisioni sull'esonero o sulla conferma. 

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani