Mourinho: “Veretout è il primo rigorista. Abraham lo ha innervosito? Può essere”

Nella conferenza stampa post Juve-Roma, José Mourinho si è soffermato anche sul battibecco Abraham-Veretout su chi dovesse calciare il rigore: “Abbiamo definito le gerarchie, Jordan è il primo e Tammy è il terzo. Lui in quel momento pensava di essere invincibile e voleva tirarlo. C’è una definizione chiara, Szczesny ha parato. Si è innervosito Veretout?... L'articolo Mourinho: “Veretout è il primo rigorista. Abraham lo ha innervosito? Può essere” proviene da Alfredo Pedullà.

Mourinho: “Veretout è il primo rigorista. Abraham lo ha innervosito? Può essere”

Nella conferenza stampa post Juve-Roma, José Mourinho si è soffermato anche sul battibecco Abraham-Veretout su chi dovesse calciare il rigore:

“Abbiamo definito le gerarchie, Jordan è il primo e Tammy è il terzo. Lui in quel momento pensava di essere invincibile e voleva tirarlo. C’è una definizione chiara, Szczesny ha parato. Si è innervosito Veretout? Può essere, ma io voglio giocatori che si nascondono. Sono contento che il calcio è tornato a essere calcio, è tutto questo il calcio”.

Foto: Twitter Roma

L'articolo Mourinho: “Veretout è il primo rigorista. Abraham lo ha innervosito? Può essere” proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani