Marotta: “Noi favoriti? Non so, ma siamo campioni d’Italia. Allegri è un volpone”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Dazn in vista del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Queste le sue parole: “Max è un grande volpone e un grande comunicatore, non so se siamo i favoriti, siamo sicuramente i campioni d’Italia e vogliamo onorare questo ruolo”. Sulla partita: “Come al solito Inter-Juve regala tanti spunti,... L'articolo Marotta: “Noi favoriti? Non so, ma siamo campioni d’Italia. Allegri è un volpone” proviene da Alfredo Pedullà.

Marotta: “Noi favoriti? Non so, ma siamo campioni d’Italia. Allegri è un volpone”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Dazn in vista del derby d’Italia tra Inter e Juventus.

Queste le sue parole: “Max è un grande volpone e un grande comunicatore, non so se siamo i favoriti, siamo sicuramente i campioni d’Italia e vogliamo onorare questo ruolo”.

Sulla partita: “Come al solito Inter-Juve regala tanti spunti, sarà una gara tesa, con tanti spunti tattici. La Juve è in ripresa, noi vogliamo riscattare la sconfitta di Roma con la Lazio. Sarà una partita con tanti duelli, sappiamo quello che vogliamo, vincere e tornare a correre”. 

Foto: Twitter Inter

L'articolo Marotta: “Noi favoriti? Non so, ma siamo campioni d’Italia. Allegri è un volpone” proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani