Bologna in Diretta: L’Asl di Bologna aumenta i posti covid, ma per ora niente ospedale dedicato. VIDEO

BOLOGNA – Il picco non è ancora arrivato, ma i numeri sono stabilmente in crescita. A sottolinearlo è il direttore generale dell’Ausl bolognese, Paolo Bordon, che ha annunciato l’integrazione dei posti letto Covid con 82 unità e per il momento potrebbe non essere necessario ricorrere a un Covid Hospital, come è accaduto l’anno scorso. Se […]L'articolo L’Asl di Bologna aumenta i posti covid, ma per ora niente ospedale dedicato. VIDEO proviene da Reggionline -Telereggio - Ultime notizie Reggio Emilia.

Bologna in Diretta: L’Asl di Bologna aumenta i posti covid, ma per ora niente ospedale dedicato. VIDEO

BOLOGNA – Il picco non è ancora arrivato, ma i numeri sono stabilmente in crescita. A sottolinearlo è il direttore generale dell’Ausl bolognese, Paolo Bordon, che ha annunciato l’integrazione dei posti letto Covid con 82 unità e per il momento potrebbe non essere necessario ricorrere a un Covid Hospital, come è accaduto l’anno scorso.
Se la situazione è al momento ancora gestibile, il copione delle ondate pandemiche è ormai consolidato, ecco perché sottolinea l’assessore regionale alla Salute, Raffaele Donini, bisogna tenere alti i livelli di guardia, continuando a spingere sulla campagna vaccinale e sulle terze dosi. Su questo fronte, in particolare, ha sottolineato Donini, cruciale sarà la rete degli hub.

L'articolo L’Asl di Bologna aumenta i posti covid, ma per ora niente ospedale dedicato. VIDEO proviene da Reggionline -Telereggio - Ultime notizie Reggio Emilia.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani