Inter, sospiro di sollievo: Lautaro si allena regolarmente in Nazionale

Lautaro Martinez è stato regolarmente presente all’ultima seduta di allenamenti dell’Argentina, agli ordini del c.t. Lionel Scaloni. Sospiro di sollievo anche in casa nerazzurra. L’affaticamento muscolare accusato dall’attaccante nell’ultima sgambata prima di partire con destinazione Asuncion ha allertato anche lo staff medico nerazzurro, che però ha accolto con sollievo la decisione di Scaloni di non... L'articolo Inter, sospiro di sollievo: Lautaro si allena regolarmente in Nazionale proviene da Alfredo Pedullà.

Inter, sospiro di sollievo: Lautaro si allena regolarmente in Nazionale

Lautaro Martinez è stato regolarmente presente all’ultima seduta di allenamenti dell’Argentina, agli ordini del c.t. Lionel Scaloni. Sospiro di sollievo anche in casa nerazzurra.

L’affaticamento muscolare accusato dall’attaccante nell’ultima sgambata prima di partire con destinazione Asuncion ha allertato anche lo staff medico nerazzurro, che però ha accolto con sollievo la decisione di Scaloni di non rischiare il bomber. Ancora più sollievo genera la notizia del rapido recupero, testimoniato dalla presenza di Lautaro alla seduta defaticante predisposta ieri dal c.t. albiceleste per tutti quelli che contro l’Albirroja hanno riposato.

Foto: Twitter Argentina

L'articolo Inter, sospiro di sollievo: Lautaro si allena regolarmente in Nazionale proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani