Inter-Liverpool, momento nero: “È irriconoscibile”

Inter-Liverpool: un nerazzurro nel mirino dopo il primo tempo dell’andata degli ottavi di Champions Termina il primo tempo a San Siro tra Inter e Liverpool, nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una gara equilibrata con occasioni per entrambe le squadre, la più clamorosa per i nerazzurri con la traversa colpita […] L'articolo Inter-Liverpool, momento nero: “È irriconoscibile” proviene da Calciomercato.

Inter-Liverpool, momento nero: “È irriconoscibile”

Inter-Liverpool: un nerazzurro nel mirino dopo il primo tempo dell’andata degli ottavi di Champions

Termina il primo tempo a San Siro tra Inter e Liverpool, nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Una gara equilibrata con occasioni per entrambe le squadre, la più clamorosa per i nerazzurri con la traversa colpita da Calhanoglu.

Inter-Liverpool, momento nero per il nerazzurro: "È irriconoscibile"
Simone Inzaghi © LaPresse

Una prima frazione di gioco piuttosto complicata per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha subito commesso una leggerezza in avvio che sarebbe potuta costare cara ai suoi, regalando la palla a Salah. L’ex Roma ha graziato i nerazzurri, e successivamente de Vrij ha anche accusato un problema fisico, più precisamente agli occhi. Problemi di vista che sembravano essere superati, con l’olandese che è rimasto in campo dopo il controllo medico a bordo campo. A fine primo tempo, però, l’ex Lazio ha dovuto alzare bandiera bianca e sarà sostituito all’inizio della ripresa. I tifosi, inoltre, non hanno perdonato il suo inizio difficile e l’errore in avvio.

Inter-Liverpool, de Vrij flop e infortunio: le reazioni dopo il primo tempo

Inter-Liverpool, momento nero per il nerazzurro: "È irriconoscibile"
Stefan de Vrij © LaPresse

Di seguito alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

L'articolo Inter-Liverpool, momento nero: “È irriconoscibile” proviene da Calciomercato.