Inter-Juventus, le formazioni ufficiali. Vidal out per febbre

Alle 20:45 andrà in scena Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli; Bernardeschi; Morata, Kulusevski. Intanto l’Inter ha annunciato anche che “Vidal... L'articolo Inter-Juventus, le formazioni ufficiali. Vidal out per febbre proviene da Alfredo Pedullà.

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali. Vidal out per febbre

Alle 20:45 andrà in scena Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli; Bernardeschi; Morata, Kulusevski.

Intanto l’Inter ha annunciato anche che “Vidal non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro la Juventus a causa di una leggera sindrome influenzale che si è manifestata nella mattinata di oggi”.

 

Foto: Twitter Inter

L'articolo Inter-Juventus, le formazioni ufficiali. Vidal out per febbre proviene da Alfredo Pedullà.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani