Il Milan sulla cresta dell'onda e senza limiti: Leao è straripante

Cinque punti recuperati all'Inter in sette giorni e classifica capovolta quando sembrava tutto ormai impossibile. Il calcio è così e Pioli ha sfruttato il momento positivo. Entusiasmo, tanto, ma anche motivato. Questo Milan ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra vera, in crescita continua. Sia sul piano del gioco che su quello caratteriale. Nel derby si è visto il secondo, mentre contro la Sampdoria i rossoneri hanno semplicemente conquistato tre punti fondamentali con personalità senza mai rischiare nulla. Uomo copertina Leao che con le sue accelerazioni è praticamente impossibile. Portoghese che viaggia a velocità doppia rispetto ai difensori di tutta Serie A. Impressionante la facilità con cui riesce a saltare l'uomo in questo ultimo periodo. Sempre con il sorriso stampato in faccia, quel sorriso che ora è sui volti di tutti i rossoneri. La strada, certamente, è ancora lunga, ma questo Milan ha dimostrato di poter arrivare fino in fondo. Sulla cresta dell'onda.

Il Milan sulla cresta dell'onda e senza limiti: Leao è straripante

Cinque punti recuperati all'Inter in sette giorni e classifica capovolta quando sembrava tutto ormai impossibile. Il calcio è così e Pioli ha sfruttato il momento positivo. Entusiasmo, tanto, ma anche motivato. Questo Milan ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra vera, in crescita continua. Sia sul piano del gioco che su quello caratteriale. Nel derby si è visto il secondo, mentre contro la Sampdoria i rossoneri hanno semplicemente conquistato tre punti fondamentali con personalità senza mai rischiare nulla.

Uomo copertina Leao che con le sue accelerazioni è praticamente impossibile. Portoghese che viaggia a velocità doppia rispetto ai difensori di tutta Serie A. Impressionante la facilità con cui riesce a saltare l'uomo in questo ultimo periodo. Sempre con il sorriso stampato in faccia, quel sorriso che ora è sui volti di tutti i rossoneri. La strada, certamente, è ancora lunga, ma questo Milan ha dimostrato di poter arrivare fino in fondo. Sulla cresta dell'onda.