Il Barça punta Koulibaly: è l'alternativa "economica" a De Ligt
In passato per Koulibaly De Laurentiis ha già rifiutato offerte importanti intorno ai 70 milioni di euro sia dal Manchester City che dal PSG, ma ora la situazione è differente. E a giugno potrebbero bastare 30-40 milioni per convincere il presidente del Napoli a cedere il suo colosso difensivo. Cifra che a Barcellona considerano sicuramente più abbordabile rispetto agli eventuali costi per arrivare a De Ligt e che garantirebbe comunque l'acquisto di un difensore di grandissima qualità e solidità. A questo va inoltre aggiunta la nuova politica di AdL di riduzione dei costi relativa al contenimento del monte ingaggi che al momento ha bloccato tutti i rinnovi contrattuali. Dettaglio non da poco vista la scadenza vicina del centrale senegalese e la possibilità di fare cassa con una sua cessione.

In passato per Koulibaly De Laurentiis ha già rifiutato offerte importanti intorno ai 70 milioni di euro sia dal Manchester City che dal PSG, ma ora la situazione è differente. E a giugno potrebbero bastare 30-40 milioni per convincere il presidente del Napoli a cedere il suo colosso difensivo. Cifra che a Barcellona considerano sicuramente più abbordabile rispetto agli eventuali costi per arrivare a De Ligt e che garantirebbe comunque l'acquisto di un difensore di grandissima qualità e solidità.
A questo va inoltre aggiunta la nuova politica di AdL di riduzione dei costi relativa al contenimento del monte ingaggi che al momento ha bloccato tutti i rinnovi contrattuali. Dettaglio non da poco vista la scadenza vicina del centrale senegalese e la possibilità di fare cassa con una sua cessione.