Honda new look, ecco la RC213V di Marquez ed Espargaro: "Per il titolo"

Il 2022 segna il 28esimo anno di collaborazione tra Honda e Repsol, i cui colori campeggiano sulle moto giapponesi fin dal 1995, l'anno del secondo dei cinque titoli consecutivi di Michael Doohan in sella alla NSR500. Quindici i titoli vinti, 183 successi nei Gran Premi, 452 le presenze sul podio. Cifre straordinarie che fanno di Repsol Honda Team la squadra più vincente in assoluto nella storia del Motomondiale. La RC213 new look scenderà in pista venerdì 11 febbraio (e fino a domenica 13) nella seconda sessione di Official Test in programma sul circuito di Mandalika che sarà poi teatro - domenica 20 marzo - del Gran Premio dell'Indonesia, secondo appuntamento del Mondiale.  Marc Marquez "Già dieci stagioni nella MotoGP e tutte dieci nel Team Honda Repsol... è un sogno. Qualcosa che non avrei mai potuto immaginare , soprattutto perché abbiamo ottenuto grandi risultati. Cercheremo di vincere il titolo per festeggiare come si deve questo anniversario. La stagione è iniziata bene con i test in Malesia ed ora siamo pronti per i test di Mandalika". Pol Espargarò "Abbiamo a disposizione solo cinque giorni di test prima del via e conoscere già il team, la moto e quello che mi aspetta è molto importante. Con una moto nuova si può crescere molto durante la stagione e renderla molto competitiva ma io credo che la base di partenza sia già molto buona, quindi penso che saremo pronti per lottare per obiettivi importanti fin dal GP del Qatar".  

 Honda new look, ecco la RC213V di Marquez ed Espargaro: "Per il titolo"

Il 2022 segna il 28esimo anno di collaborazione tra Honda e Repsol, i cui colori campeggiano sulle moto giapponesi fin dal 1995, l'anno del secondo dei cinque titoli consecutivi di Michael Doohan in sella alla NSR500. Quindici i titoli vinti, 183 successi nei Gran Premi, 452 le presenze sul podio. Cifre straordinarie che fanno di Repsol Honda Team la squadra più vincente in assoluto nella storia del Motomondiale.

La RC213 new look scenderà in pista venerdì 11 febbraio (e fino a domenica 13) nella seconda sessione di Official Test in programma sul circuito di Mandalika che sarà poi teatro - domenica 20 marzo - del Gran Premio dell'Indonesia, secondo appuntamento del Mondiale. 

Marc Marquez

"Già dieci stagioni nella MotoGP e tutte dieci nel Team Honda Repsol... è un sogno. Qualcosa che non avrei mai potuto immaginare , soprattutto perché abbiamo ottenuto grandi risultati. Cercheremo di vincere il titolo per festeggiare come si deve questo anniversario. La stagione è iniziata bene con i test in Malesia ed ora siamo pronti per i test di Mandalika".

Pol Espargarò

"Abbiamo a disposizione solo cinque giorni di test prima del via e conoscere già il team, la moto e quello che mi aspetta è molto importante. Con una moto nuova si può crescere molto durante la stagione e renderla molto competitiva ma io credo che la base di partenza sia già molto buona, quindi penso che saremo pronti per lottare per obiettivi importanti fin dal GP del Qatar".