Formula 1, Ferrari svela la F1-75 per il Mondiale 2022

ECCO LA F1-75 BINOTTO: "LA F1-75 PER SCRIVERE UN'ALTRA PAGINA DELLA STORIA FERRARI" "Le aspettative sono alte e i risultati non sono stati all'altezza ultimamente ma il percorso iniziato nel 2019 e nonostante ci siano stati momenti di difficoltà ora siamo un team più unito. Ora aspettiamo di confrontarci con i nostri rivali, vogliamo lottare in ogni gara per obiettivi più alti". L'IMMAGINE TRAPELATA IL BATTESIMO La F1-75, chiamata così per omaggiare i 75 anni della Scuderia, sarà presentata durante un evento on-line e sarà attesa dal primo confronto con gli altri team nei test di Barcellona dal 23 al 25 febbraio. Ma il primo vero appuntamento sarà il 20 marzo con la prima gara del Mondiale in Bahrain.

Formula 1, Ferrari svela la F1-75 per il Mondiale 2022

ECCO LA F1-75

BINOTTO: "LA F1-75 PER SCRIVERE UN'ALTRA PAGINA DELLA STORIA FERRARI"
"Le aspettative sono alte e i risultati non sono stati all'altezza ultimamente ma il percorso iniziato nel 2019 e nonostante ci siano stati momenti di difficoltà ora siamo un team più unito. Ora aspettiamo di confrontarci con i nostri rivali, vogliamo lottare in ogni gara per obiettivi più alti".

L'IMMAGINE TRAPELATA

IL BATTESIMO
La F1-75, chiamata così per omaggiare i 75 anni della Scuderia, sarà presentata durante un evento on-line e sarà attesa dal primo confronto con gli altri team nei test di Barcellona dal 23 al 25 febbraio. Ma il primo vero appuntamento sarà il 20 marzo con la prima gara del Mondiale in Bahrain.