Ed Sheeran positivo al Covid: “Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”

Così, con un post su Instagram, la popstar britannica Ed Sheeran annuncia di essere risultata positiva al Covid-19, proprio in un momento in cui il Regno Unito sta affrontando un aumento di casi che potrebbero portare a nuove strette nel paese L'articolo Ed Sheeran positivo al Covid: “Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Ed Sheeran positivo al Covid: “Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”

“Hey ragazzi. Nota veloce per dirvi che sono tristemente risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando e seguendo le linee guida del governo. Significa che non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno di persona per ora, quindi farò quante più interviste/esibizioni pianificate possibile da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”. Così, con un post su Instagram, la popstar britannica Ed Sheeran annuncia di essere risultata positiva al Covid-19, proprio in un momento in cui il Regno Unito sta affrontando un aumento di casi che potrebbero portare a nuove strette nel paese.

Sheeran, 150 milioni di dischi venduti nel mondo, ha rassicurato i fan, spiegando che è risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un test ma di non avere sintomi significativi. La scorsa settimana si era esibito a Londra durante la cerimonia dell’Earthshot Prize, alla presenza del principi William e Kate.

L'articolo Ed Sheeran positivo al Covid: “Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro” proviene da Il Fatto Quotidiano.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani