Djokovic torna in campo a Dubai: "Sono entusiasta, mi mancava"

"Ho sempre amato Dubai, amo venire qui, ho avuto tanti successi e sono entusiasta di uscire sul campo da tennis lunedì. Mi manca il tennis, dopo tutto quello che è successo negli ultimi due mesi", ha affermato. Il tennista serbo ha mantenuto un basso profilo nell'ultimo periodo, dopo la sua espulsione dall'Australia il mese scorso a causa della sua decisione di non sottoporsi alla vaccinazione contro il coronavirus. Il governo di Dubai non richiede che i visitatori siano vaccinati per entrare nell'emirato. Questa settimana, Djokovic ha confermato in un'intervista alla Bbc la sua decisione di rimanere non vaccinato, affermando di essere disposto a saltare il Roland Garros, Wimbledon e altri tornei se gli verrà richiesta la vaccinazione per giocare.

Djokovic torna in campo a Dubai: "Sono entusiasta, mi mancava"

"Ho sempre amato Dubai, amo venire qui, ho avuto tanti successi e sono entusiasta di uscire sul campo da tennis lunedì. Mi manca il tennis, dopo tutto quello che è successo negli ultimi due mesi", ha affermato. Il tennista serbo ha mantenuto un basso profilo nell'ultimo periodo, dopo la sua espulsione dall'Australia il mese scorso a causa della sua decisione di non sottoporsi alla vaccinazione contro il coronavirus. Il governo di Dubai non richiede che i visitatori siano vaccinati per entrare nell'emirato.

Questa settimana, Djokovic ha confermato in un'intervista alla Bbc la sua decisione di rimanere non vaccinato, affermando di essere disposto a saltare il Roland Garros, Wimbledon e altri tornei se gli verrà richiesta la vaccinazione per giocare.