Correggio: filmati mentre rubano in chiesa, denunciati due fedeli

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Sono entrati all’interno della chiesa di San Sebastiano e hanno rubato le offerte contenute nella cassetta dei lumini, ignari però del fatto che il sistema di videosorveglianza avesse ripreso l’intera azione. Il priore della parrocchia, accortosi del furto, si è recato in casera dai carabinieri che, dopo aver visionato le immagini, hanno […]L'articolo Correggio: filmati mentre rubano in chiesa, denunciati due fedeli proviene da Reggionline -Telereggio - Ultime notizie Reggio Emilia.

Correggio: filmati mentre rubano in chiesa, denunciati due fedeli

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Sono entrati all’interno della chiesa di San Sebastiano e hanno rubato le offerte contenute nella cassetta dei lumini, ignari però del fatto che il sistema di videosorveglianza avesse ripreso l’intera azione.

Il priore della parrocchia, accortosi del furto, si è recato in casera dai carabinieri che, dopo aver visionato le immagini, hanno identificato i due, peraltro fedeli che frequentano la chiesa. Nei guai sono così finiti due 30enni residenti in paese denunciati per furto aggravato.

L'articolo Correggio: filmati mentre rubano in chiesa, denunciati due fedeli proviene da Reggionline -Telereggio - Ultime notizie Reggio Emilia.

giornalone

Sfoglia le Prime Pagine dei Quotidiani