Centrodestra, Meloni: “Con Salvini non è una banale incomprensione, non abbiamo la stessa posizione. Serve chiarimento politico”

Centrodestra ancora in crisi, nonostante i tentativi di Matteo Salvini di riallacciare i rapporti con gli alleati dopo la frattura aperta nei giorni in cui si giocava la partita per il Quirinale. Parlando a Rtl 102.5 infatti, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha chiarito come con il numero uno della Lega non ci […] L'articolo Centrodestra, Meloni: “Con Salvini non è una banale incomprensione, non abbiamo la stessa posizione. Serve chiarimento politico” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Centrodestra, Meloni: “Con Salvini non è una banale incomprensione, non abbiamo la stessa posizione. Serve chiarimento politico”

Centrodestra ancora in crisi, nonostante i tentativi di Matteo Salvini di riallacciare i rapporti con gli alleati dopo la frattura aperta nei giorni in cui si giocava la partita per il Quirinale. Parlando a Rtl 102.5 infatti, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha chiarito come con il numero uno della Lega non ci sia “una incomprensione banale”, in quel caso, ha precisato, “sarebbe molto più facile. Io ho posto pubblicamente un tema, io lavoro per un centrodestra forte, orgoglioso, che non ricorre le sirene della sinistra. Su questo purtroppo non abbiamo la stessa posizione. Penso che nessuno ha lavorato all’unità del centrodestra più di Fratelli d’Italia – ha rivendicato – siamo gli unici che sull’alleanza non hanno un piano B”

L'articolo Centrodestra, Meloni: “Con Salvini non è una banale incomprensione, non abbiamo la stessa posizione. Serve chiarimento politico” proviene da Il Fatto Quotidiano.