Calciomercato Juventus, firma in arrivo | Massima priorità per Allegri

Febbraio è il mese dei rinnovi in casa Juventus e Massimiliano Allegri ha indicato la priorità: firma in arrivo Dopo un mercato di gennaio scoppiettante, i bianconeri si butteranno sui rinnovi di contratto come indicato da Maurizio Arrivabene. L’arrivo di Dusan Vlahovic ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente, che ora torna a guardare con fiducia al futuro. La […] L'articolo Calciomercato Juventus, firma in arrivo | Massima priorità per Allegri proviene da Calciomercato.

Calciomercato Juventus, firma in arrivo | Massima priorità per Allegri

Febbraio è il mese dei rinnovi in casa Juventus e Massimiliano Allegri ha indicato la priorità: firma in arrivo

Dopo un mercato di gennaio scoppiettante, i bianconeri si butteranno sui rinnovi di contratto come indicato da Maurizio Arrivabene.

Calciomercato Juventus, firma in arrivo | Massima priorità per Allegri
Massimiliano Allegri ©LaPresse

L’arrivo di Dusan Vlahovic ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente, che ora torna a guardare con fiducia al futuro. La società sta lavorando per blindare i giocatori in scadenza, con i rinnovi di contratto che sono attualmente la massima priorità: il primo nome all’ordine del giorno della dirigenza piemontese, però, non è quello di Paulo Dybala. Massimiliano Allegri ha indicato uno degli uomini chiave per lui.

Calciomercato Juventus, Cuadrado il primo rinnovo | Firma in arrivo

Juventus, non solo Dybala: agenda fitta per i rinnovi a febbraio
Juan Cuadrado © LaPresse

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il primo rinnovo che verrà annunciato dalla Juventus nelle prossime settimane sarà quello di Juan Cuadrado: accordo biennale o annuale con opzione per il secondo, e ingaggio spalmato su più stagioni. La volontà di tutte le parti in causa è quella di proseguire ancora insieme. Prima di Dybala, sarà il colombiano a legarsi a doppio nodo alla ‘Vecchia Signora’.

L'articolo Calciomercato Juventus, firma in arrivo | Massima priorità per Allegri proviene da Calciomercato.