Anteprima Ferrari F1-75: il suono, in attesa delle forme!

La "cerimonia" di accensione è avvenuta alla presenza del Team Principal Mattia Binotto e del solo personale strettamente necessario, a causa delle misure di sicurezza anti Covid-19. Il resto della GeS era però collegato tramite i computer e gli schermi distribuiti nei reparti. Questo il commento di Binotto: “È un momento davvero molto speciale, più di quanto non sia accaduto in passato in occasioni simili. La F1-75 è una vettura completamente nuova. Con questa macchina si completa un percorso che abbiamo iniziato insieme un paio di anni fa, lavorando da 'squadra', unita e determinata”.  

Anteprima Ferrari F1-75: il suono, in attesa delle forme!

La "cerimonia" di accensione è avvenuta alla presenza del Team Principal Mattia Binotto e del solo personale strettamente necessario, a causa delle misure di sicurezza anti Covid-19. Il resto della GeS era però collegato tramite i computer e gli schermi distribuiti nei reparti. Questo il commento di Binotto:

“È un momento davvero molto speciale, più di quanto non sia accaduto in passato in occasioni simili. La F1-75 è una vettura completamente nuova. Con questa macchina si completa un percorso che abbiamo iniziato insieme un paio di anni fa, lavorando da 'squadra', unita e determinata”.