Ancelotti: "Hanno meritato, siamo dispiaciuti ma al ritorno sarà diverso"

Davvero una squadra opaca quella vista al Parco dei Principi, un Real piccolo piccolo nel palcoscenico che solitamente lo esalta maggiormente. "Non siamo arrivati agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro - ha aggiunto Ancelotti - Abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti". Al ritorno gli spagnoli dovranno vincere con due gol di scarto. "Dobbiamo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Questo sì, ma sarà una gara diversa, sono certo. Servirà aggressività per la rimonta ma servirà equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela".

Ancelotti: "Hanno meritato, siamo dispiaciuti ma al ritorno sarà diverso"

Davvero una squadra opaca quella vista al Parco dei Principi, un Real piccolo piccolo nel palcoscenico che solitamente lo esalta maggiormente. "Non siamo arrivati agli attaccanti, abbiamo sofferto dietro - ha aggiunto Ancelotti - Abbiamo sbagliato tanti passaggi e per questo non abbiamo giocato bene davanti".

Al ritorno gli spagnoli dovranno vincere con due gol di scarto. "Dobbiamo fare una partita diversa come intensità, con e senza la palla. Questo sì, ma sarà una gara diversa, sono certo. Servirà aggressività per la rimonta ma servirà equilibrio: loro sono pericolosi in contropiede, abbiamo tutto per giocarcela".