Ballando con le Stelle 2020: eliminati e classifica quarta puntata oggi, 17 ottobre

rassegna stampa The Post Internazionale
Ballando con le Stelle 2020: eliminati e classifica quarta puntata oggi, 17 ottobre
costo business plan
farmacia di turno

Ballando con le Stelle 2020: eliminati e classifica quinta puntata oggi, 17 ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2020 ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, sabato 17 ottobre, a Ballando con le stelle 2020? Ad essere eliminata è stata la coppia composta da….

Al termine della scorsa puntata erano stati rimandati allo spareggio di eliminazione Costantino della Gherardesca – Sara Di Vaira e Antonio Catalani – Tove Villfor. Durante la settimana però la produzione ha deciso di sospendere lo spareggio per sospetti brogli informatici. La società Datalytics, incaricata dalla Rai di monitorare il voto raccogliendo le votazioni dagli account ufficiali del programma, ha riscontrato “Anomalie piuttosto evidenti”. In particolare è emerso che “Le votazioni arrivate a favore della coppia Catalani/Villfor sono per circa l’80 per cento provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne”.

LA CLASSIFICA

Ecco la classifica della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020:

Ballando con le stelle 2020: come si vota

Votare per i vari concorrenti di Ballando con le stelle 2020 è molto semplice. Bisogna farlo tramite social. “Su Twitter e Instagram dovrete votare con un cuoricino ♥ e su Facebook solo con il tasto Mi Piace 👍🏻 (le reazioni non saranno conteggiate). Siete pronti?”, ha spiegato Milly Carlucci. Probabilmente si dovranno votare le coppie preferite attraverso i vari post e verranno conteggiati il numero di “mi piace” per l’appunto per stilare una classifica di gradimento. Addio quindi ai codici del televoto. La votazione probabilmente si aprirà semplicemente nel momento in cui saranno pubblicate le varie foto sui canali social ufficiali di Ballando con le stelle.

Streaming e tv

Il programma di Milly Carlucci, come detto, va in onda il sabato sera su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre) a partire dalle ore 20,35. Subito dopo il Tg1. Non solo tv. Ballando con le Stelle 2020 sarà visibile anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, previa registrazione mail o social, RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare sia le clip sia le puntate che vi siete persi grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto gli eliminati di oggi, 17 ottobre, di Ballando con le stelle 2020, ma quante puntate sono previste? Il programma quest’anno sarà composto da 10 puntate che si andranno a sommare alle 150 già andate in onda fino ad oggi. Di seguito la programmazione completa di Ballando con le Stelle 2020:

Prima puntata: sabato 19 settembre 2020 TRASMESSA Seconda puntata: sabato 26 settembre 2020 TRASMESSA Terza puntata: sabato 3 ottobre 2020 TRASMESSA Quarta puntata: sabato 10 ottobre 2020 TRASMESSA Quinta puntata: sabato 17 ottobre 2020 OGGI Sesta puntata: sabato 24 ottobre 2020 Settima puntata: sabato 31 ottobre 2020 Ottava puntata: sabato 7 novembre 2020 Nona puntata: sabato 14 novembre 2020 Decima (e ultima) puntata: sabato 21 novembre 2020
Rassegna Stampa
Rassegna Stampa
Procedi al sito della fonte